venerdì, dicembre 01, 2006

Articolo Tribuna - Giornata 6

Cristal Rose Pub saldo al comando
La Novarese FC si ritrova nel ruolo di inseguitrice
Lunedì sera si è giocata la sesta giornata di andata del girone di serie C “La Vecchia Brace” del campionato invernale calciofive 2006/2007.
Mantiene il comando Cristal Rose Pub, non senza soffrire, contro Non Solo Pane del rientrante Michele Fiorella: 3-2 il punteggio finale. La capolista, a ranghi incompleti per infortuni e squalifiche nel primo tempo subisce le reti di Maffei e Vozza e si inchina alle parate dell’ottimo Enrietti; nella ripresa ennesima rimonta delle maglie rosa che con Garda, Lanza e Martino conquistano in extremis la quarta vittoria consecutiva.
Al secondo posto a due punti di distanza, nell’insolita veste di inseguitrice, torna alla vittoria La Novarese FC di Walter Piccarreta che si impone per 7-4 su Cristina Team grazie alle marcature di Carlozzo (5), Alex C. e Casellato. Per Cristina Team 3 gol di Salvaggio ed uno Restaino C.
L’ultima giornata metterà di fronte proprio le squadre che occupano le prime due posizioni in un big match di grande interesse e che assegnerà il simbolico titolo di campione d’inverno.
Sale al terzo posto e guarda con occhio interessato la sfida al vertice l’Oronzo Canà Team, che esce vittorioso dallo scontro diretto con Coffee Break per 6-2 e li sorpassa in classifica; la tripletta di Corrado Crida e le reti di Marchini, Zapelli e Restaino portano a 5 la serie positiva dell’OCT, miglior attacco del campionato con Gnu Tim. Per Coffee Break, una delle piacevoli sorprese della stagione, un match giocato a testa alta e due belle realizzazioni di Andrea Geddo e Marco Pratillo.
Kobra Team vince 10-5 contro Gnu Tim by Meeting che non perdeva dalla prima giornata: Un primo tempo giocato a gran ritmo avanti e con difesa attenta e le ripartenze di capitan Masci e di Alberto “Aughe” Moritz porta i Kobra sul 6-1, ben gestito poi nella ripresa. Del solito spietato Alessandro Giri (4), Cerana(3), Vignola, Villa e Maffè i gol. Per Gnu Tim in rete Maurizio Viola (3 volte), Medacalf ed il portiere Pollastro su rigore.

Angelo R

Nessun commento: